Introduzione
G. Salamone Hotels Srl si impegna a rendere il proprio sito web accessibile, conformemente al decreto legge 76/2020, convertito con modificazioni dalla legge 11 settembre 2020, n. 120, e alla normativa europea EN 301 549.
La presente dichiarazione di accessibilità si applica al sito web: www.lakecomoaparthotel.com
Questo sito web è parzialmente conforme ai requisiti previsti dall’appendice A della norma UNI CEI EN 301549:2021 (WCAG 2.1) a causa dei casi di non conformità elencati di seguito.
I contenuti di seguito elencati non sono accessibili per i seguenti motivi di inosservanza della legge 9 gennaio 2004, n. 4. L'analisi è stata condotta tramite autovalutazione, basata sui report Lighthouse del 16/06/2025 (versione 12.6.0), e test manuali.
a) Inosservanza della legge 9 gennaio 2004, n. 4
Si elencano di seguito le principali aree di non conformità riscontrate, che ci impegniamo a risolvere. L'analisi è stata condotta tramite autovalutazione e l'utilizzo di strumenti automatici e test manuali.
<h1>-<h6>) potrebbe non essere sempre sequenziale e logica, rendendo la navigazione tramite screen reader meno efficiente (WCAG 1.3.1). Stiamo lavorando per correggere la struttura dei template di pagina.b) Onere sproporzionato
Al momento, non si invocano deroghe per onere sproporzionato. G. Salamone Hotels Srl si impegna a intraprendere tutte le azioni ragionevoli per raggiungere la piena conformità.
c) Contenuti non rientranti nell'ambito della legislazione applicabile
La presente dichiarazione è stata redatta il 16 giugno 2025.
L'autovalutazione è stata effettuata in data 13 giugno 2025 da parte del nostro team tecnico interno. La dichiarazione sarà riesaminata e aggiornata con cadenza annuale e ogni qualvolta vengano apportate modifiche sostanziali al sito web.
Invitiamo gli utenti a segnalare eventuali problemi di accessibilità non elencati in questa dichiarazione. Le segnalazioni sono uno strumento prezioso che ci permette di migliorare costantemente il nostro sito.
È possibile inviare una segnalazione dettagliata al seguente indirizzo email: info@lakecomoaparthotel.com
Nella segnalazione, si prega di indicare:
G. Salamone Hotels Srl si impegna a fornire un riscontro alla segnalazione entro 30 giorni, come previsto dalla normativa vigente.
In caso di risposta insoddisfacente o di mancata risposta entro 30 giorni alla notifica o alla richiesta, l'interessato può inoltrare una segnalazione utilizzando la modalità indicata sul sito istituzionale di AgID (Agenzia per l'Italia Digitale), al seguente indirizzo www.agid.gov.it .